Padoin: «Alla Juve ho dato il meglio. Ringrazio i tifosi per l'affetto»
Connettiti con noi

News

Padoin: «Alla Juve ho cercato di dare il meglio. Ringrazio i tifosi per l’affetto»

Pubblicato

su

Simone Padoin, ex centrocampista della Juve, ha rilasciato un’intervista parlando dei suoi ricordi in bianconero

Intervistato da Cronaca Torino, Simone Padoin ha raccontato alcuni suoi ricordi con la maglia della Juve. Di seguito riportate le dichiarazioni dell’attuale centrocampista dell’Ascoli.

INTER JUVE«Ho visto una Juve in crescita e credo che stiano davvero assimilando i concetti di Sarri. Purtroppo non ho potuto vedere la partita perché giocavo con il mio Ascoli, ma l’ho vista il giorno dopo e ho trovato una Juve che ha dimostrato di avere sicuramente la rosa più forte. L’Inter ha reso interessante però questo campionato con il ritorno di una nostra vecchia conoscenza e credo sarà lì fino alla fine rendendo tutto molto avvincente. Sarà davvero una bella lotta… Sulla Champions non voglio dire banalità, ma è una competizione così strana che bastano 15 minuti storti a farti uscire. Dipende da tanti fattori, ma sicuramente la Juventus ha una squadra forte e completa già dallo scorso anno, ma dovrà saper gestire magari quei momenti meno fortunati».

JUVE«Alla Juventus, come in tutte le squadre dove ho giocato, ho cercato sempre di dare il meglio e se dopo i miei 17 anni di carriera guardo indietro e vedo che sono stato apprezzato per questo da tutti… Beh fa indubbiamente piacere!».

TIFOSI JUVE«Grazie a tutti per l’affetto che mi avete sempre dimostrato. Inaspettato da parte mia, ma è stato tutto davvero bellissimo. Un abbraccio e un salutone a tutti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.