Padoin: «Juve favorita col Milan. Barella è da grande squadra» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Padoin: «Juve favorita col Milan. Barella è da grande squadra»

Pubblicato

su

In un’intervista ai microfoni di Sky Sport, Simone Padoin ha parlato dell’imminente Juve-Milan e del gioiellino del Cagliari Barella

In cinque anni cinque scudetti ed un posto assicurato nel cuore dei tifosi. Questo il magnifico score con la maglia della Juventus di Simone Padoin, intervistato quest’oggi ai microfoni di Sky Sport. Tra i temi principali l’imminente Juve-Milan ed il futuro di Nicolò Barella, suo compagno di squadra al Cagliari. Queste le sue parole.

JUVENTUS-MILAN – «Il Milan non ha passato un buon inizio di stagione, ma adesso si è sistemato. La squadra di Gattuso sabato farà una bella partita, ma giocare allo Stadium partite di questo livello è proibitivo. Vedo la Juventus favorita».

BARELLA – «Barella è da Juve? In questo anno e mezzo ha avuto una crescita incredibile. in questa stagione soprattutto ha mostrato grande maturità. A 20 anni è riuscito a prendersi la squadra sulle spalle nei momenti difficili e non è una cosa facile. Potrà raggiungere alti livelli: è determinato ed ha la testa giusta. Può stare in una grande, dovrà continuare a migliorarsi, ma non ho dubbi a riguardo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.