Padoin torna alla Juve: entra nello staff di Allegri. Il comunicato ufficiale
Connettiti con noi

News

Padoin Juve: l’ex centrocampista nello staff di Allegri. Il comunicato ufficiale

Pubblicato

su

La Juventus ha ufficializzato l’arrivo di Simone Padoin nello staff tecnico di Allegri. Il comunicato ufficiale

E’ ufficiale il ritorno di Simone Padoin alla Juventus. Il club bianconero ha ufficializzato l’arrivo nello staff tecnico di Massimiliano Allegri dell’ex centrocampista. Il comunicato della ‘Vecchia Signora’.

«Un graditissimo ritorno nel gruppo della Juve. Si tratta di Simone Padoin, che da oggi è ufficialmente parte dello staff tecnico, in qualità di collaboratore. Si diceva, si tratta di un graditissimo ritorno: Padoin ha vestito la maglia bianconera dal 2012 al 2016, vincendo la bellezza di 5 Scudetti, 2 Coppe Italia e 3 Supercoppe Italiane. Adesso inizia una nuova avventura, di nuovo nella famiglia bianconera: bentornato, Simone, e buon lavoro!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.