Padovan: «La Juve ha sempre il suo fascino. A chi diceva che…»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Padovan è certo: «La Juve ha sempre il suo fascino. A chi diceva a Thiago Motta di restare a Bologna dico…»

Pubblicato

su

Giancarlo Padovan ha parlato del possibile passaggio di Thiago Motta alla Juve e della decisone del tecnico di lasciare Bologna 

Giancarlo Padovan, dagli studi di Sky Sport, ha parlato del possibile passaggio di Thiago Motta alla Juve e della decisone del tecnico di lasciare Bologna.

PAROLE – «Tutti quelli che hanno detto a Motta di restare a Bologna e sposare il oggetto non dico che sbaglino ma trascurano il fatto che la Vecchia Signora, la Juve, sia come sia, ma ha ancora un grande fascino. Ma soprattutto Thiago non ha nulla da perdere, perché arriva in una società che in tre anni ha vinto una Coppa Italia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.