Padova, Liguori: «Rigore? Secondo me c'era, ma l'arbitro...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Padova, Liguori: «Rigore? Secondo me c’era, ma l’arbitro…»

Pubblicato

su

Michael Liguori ha parlato ai canali ufficiali del Padova dopo il pareggio contro la Juventus Next Gen: le dichiarazioni

Michael Liguori ha parlato ai canali ufficiali del Padova dopo il pareggio con la Juventus Next Gen.

LE PAROLE – «Con il mister stiamo lavorando bene, si vede in campo, sia oggi che a Vicenza. Desideravamo la vittoria, c’è mancato lo zampino finale, abbiamo creato tantissime occasioni. Il rigore su di me? Per me il contatto c’era, l’arbitro ha detto che ho accentuato quindi secondo me poteva starci. Però dobbiamo pensare a noi stessi, non agli arbitri. I miei otto gol? Ci sta che qualcuno possa fare meglio di altri, io cerco di giocare per la squadra. Ci riprenderemo subito, con il mister Torrente ci stiamo trovando bene, stiamo crescendo. Dobbiamo essere compatti, si vince e si perde tutti insieme. Bisogna migliorare nella finalizzazione. Io faccio sempre del mio meglio, con l’allenatore abbiamo trovato subito un carisma alto, giocare per il Padova è una bella soddisfazione, bisogna onorare sempre la maglia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.