Padova Juventus U23, Pavanel: «Bianconeri con un un preciso obiettivo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Padova Juventus U23, Pavanel: «La squadra bianconera ha un preciso obiettivo»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni del tecnico del Padova, Massimo Pavanel, alla vigilia del match di campionato contro la Juventus Under 23

Massimo Pavanel, allenatore del Padova, ha parlato alla vigilia della sfida di campionato contro la Juventus Under 23.

«La partita di domani è molto importante, abbiamo la possibilità di recuperare punti e di allungare su tutti. Se andiamo a vedere i chilometri percorsi e la velocità siamo sopra la media di tutte le squadre del campionato. La Juve Under23 corre tanto e palleggia, sono scelti e si muovono con un preciso obiettivo. Hanno struttura fisica e un grande dinamismo, la nostra bravura sarà nelle due fasi, sapere quando essere aggressivi e quando al contrario difenderci. Non recuperiamo nessuno dei giocatori infortunati, però ci sono buone notizie su Saber, che ha svolto un’altra risonanza e che sta recuperando più velocemente rispetto al previsto. Non stravolgeremo la formazione, ma qualcosa di diverso ci sarà».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.