Padova, Mandorlini: «Il valore della Juventus U23 è alto. La squadra...»
Connettiti con noi

Juventus U23

Padova, Mandorlini: «Il valore della Juventus U23 è alto. La squadra…»

Pubblicato

su

Andrea Mandorlini, tecnico del Padova, ha parlato alla vigilia dei playoff contro la Juventus Under 23. Le sue parole

Alla vigilia del match dei playoff contro la Juventus Under 23, il tecnico del Padova Andrea Mandorlini ha presentato la sfida.

JUVENTUS UNDER 23«Contro la FeralpiSalò avremmo potuto fare di più, alla fine è andata bene e voltiamo pagina. Domani abbiamo un avversario completamente diverso, giovane. Il valore è alto, basta vedere la cessione di Muratore all’Atalanta. È una squadra che vale molto di più della posizione in classifica che ha ottenuto prima dello stop».

CONDIZIONI«Come stanno i nostri? Le partite ravvicinate si sentono Pelagatti si è allenato un solo un giorno, Ronaldo si era fermato, qualche problemino lo hanno avuto anche Culina, Soleri, Andelkovic e Kresic. Dovremo puntare su chi ha giocato bene ed è più fresco. Il più grosso rammarico è che 3-4 giocatori devono andare in tribuna. Torna Santini? Lui come Gabionetta daranno freschezza all’attacco. Oggi valuteremo la condizione di tutti. Hallfredsson e Ronaldo? Sono intercambiabili nei loro ruoli, il brasiliano per le caratteristiche che ha può giocare più alto, lo ha dimostrato facendo un gol pazzesco. Vicino alla porta può risultare decisivo».

PLAYOFF SECCHI«Formula sbagliatissima, c’era tutto il tempo di fare andata e ritorno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.