Padova, il presidente interviene dopo il litigio di Mirabelli. La nota
Connettiti con noi

Juventus Next Gen

Padova, il presidente interviene dopo il litigio di Mirabelli. La nota

Pubblicato

su

Padova, il presidente Bianchi interviene dopo il litigio di Mirabelli con un tifoso allo Stadio Euganeo. La nota

Il presidente del Padova, Alessandra Bianchi, con una nota ufficiale ha commentato quanto successo ieri allo Stadio Euganeo tra il direttore sportivo Mirabelli e un tifoso alla fine del match contro la Juventus Next Gen.

LA NOTA – «Siamo profondamente rattristati per l’episodio avvenuto alla fine della partita di ieri, che auspichiamo possa essere ricomposto in tempi brevissimi. Il rapporto con i nostri tifosi è fondamentale: a loro voglio dire che noi tutti stiamo lavorando per raggiungere il miglior risultato possibile, in primis il nostro direttore sportivo, che gode della massima fiducia da parte della proprietà. Mi auguro di cuore che questo momento, con il contributo di tutti, possa essere presto superato e che potremo guardare con maggiore serenità agli impegni che ci attendono».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.