Padovan: «Allegri ha dubbi su di lui, non è più quello di anni fa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Padovan rivela: «Allegri ha dubbi su di lui, non è più quello di qualche anno fa»

Pubblicato

su

Giancarlo Padovan, giornalista, ha rilasciato queste dichiarazioni sul momento della Juve e su Massimiliano Allegri

Intervenuto negli studi di Sky Sport 24, Giancarlo Padovan ha parlato anche della Juventus.

SCOSSE DEI GIOCATORI IN NAZIONALE«La scossa la deve dare Allegri. Non deve sperare in niente, se spera la Juve è messa male. Deve essere lui convinto. E’ stato silentemente confermato dalla società, ne è uscito rafforzato e adesso deve cercare di trovare le soluzioni per una squadra che ha un ruolino di marcia al di sotto delle possibilità»

DIFESA A 3 «Bonucci ha fatto un’ottima partita con la Nazionale, la riproporrei alla Juve perché ha esterni che possono fare tutta fascia. Allegri ha dubbi su Cuadrado, non ha più le energie di qualche anno fa. L’allenatore ha gli uomini per fare il 3-5-2. Siccome lui lo conosce bene, anche meglio di Mancini, lo potrebbe riproporre. Con Bonucci, Bremer e Danilo ci sarebbe un’ottima copertura. Gli esterni ci sono, in mezzo c’è abbondanza e davanti le due punte».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.