Padovan: «Allegri poeta del calcio semplice, ma da 2 anni non ne azzecca una»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Padovan: «Allegri poeta del calcio semplice, ma da 2 anni non ne azzecca una»

Pubblicato

su

Padovan: «Allegri poeta del calcio semplice, ma da 2 anni non ne azzecca una». La frecciata del giornalista all’allenatore della Juve

Il giornalista Giancarlo Padovan a Sky Sport 24 ha lanciato una frecciatina ad Allegri sugli ultimi 2 anni alla Juve.

PADOVAN – «Spalletti si riferiva ad Allegri, poeta del calcio semplice. Lo dovrebbe sapere, da due anni non ne azzecca una…se fosse facile chiederei ad Allegri come mai gli allenatori vengono pagati 9-10 milioni. E se fosse facile potrebbe allenare anche mio nipote…Il calcio lo fanno i giocatori? è un postulato ormai superato dai fatti. gli allenatori contano e devono cambiare. Ci sono quelli che studiano e cambiano e quelli come Allegri che pensano che i giocatori diano sempre tutti. A volte trovi giocatori bravi come Vlahovic che però non danno tutto o come Chiesa. E quindi resti a metà del guado, a metà tra il credibile e l’incredibile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.