Padovan: «Non so se Arthur sia un giocatore da Sarri»
Connettiti con noi

News

Padovan: «Non so se Arthur sia un giocatore da Sarri»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni di Padovan sul mercato della Juve con Arthur e Kulusevski e anche sul futuro centrocampo bianconero

Il giornalista Giancarlo Padovan ha parlato a Sky Sport dello scambio ArthurPjanic ma anche dell’arrivo di Kulusevski alla Juventus. Ecco le sue parole.

ARTHUR E KULUSEVSKI – «Il passaggio in conferenza stampa, quello in cui dice che lo staff lo studierà, mi fa pensare che non sia proprio un giocatore da Sarri, sicuramente ci sta meglio nella visione sarriana, perché è un giocatore a un tocco. Arthur può fare la mezz’ala e Bentancur può prendere definitivamente il comando del centrocampo, che è un centrocampista centrale, mentre Arthur è un incursore, una mezz’ala. E se a questo aggiungiamo Kulusevski, che sta impressionando, vediamo che la Juve con questi tre avrebbe un centrocampo nuovo, giovane, motivato e pieno di energia e inventiva».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.