Padovan: «Buffon ancora tra i top al mondo. Inter? Non sarà semplice»
Connettiti con noi

News

Padovan: «Buffon ancora tra i top al mondo. Inter? Non sarà semplice»

Pubblicato

su

Le parole del giornalista Giancarlo Padovan sulla Juventus. Ecco le sue dichiarazioni su Buffon, la Samp e l’Inter

Giancarlo Padovan ha sviscerato numerosi temi nel corso del suo ultimo intervento a Sky Sport. Ecco le sue dichiarazioni.

BUFFON – «Buffon è immortale, va oltre i limiti calcisticamente parlando. E’ indubbiamente il secondo migliore al mondo ma resta tra i primi 5 migliori al mondo ancora adesso. L’innovazione delle seconde squadre è stata raccolta solo dalla Juve, puntare sulla seconda squadra con giocatori già competitivi è un investimento».

SAMPDORIA – «La Samp è pericolosa, è una squadra ben allenata e compatta. La Juve recupera quasi tutti, forse mancheranno Dybala e Bernardeschi e lo squalificato Kulusevski. In difesa ha tutti gli effettivi, resta corta in attacco ma se Morata starà bene farà coppia con Ronaldo».

INTER IN COPPA ITALIA – «La Juve ha una buona occasione per dimostrare di essere la più forte nel doppio derby d’Italia ma non sarà semplice, ricordiamo che l’Inter alla prima sicuramente non avrà gli squalificati Hakimi e Lukaku».

LEGGI ANCHE: Pirlo: «Inter? Batterla per andare in finale» – VIDEO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.