Padovan: «Conte tradito da Gagliardini e Candreva»
Connettiti con noi

News

Padovan: «Conte tradito da Gagliardini e Candreva»

Pubblicato

su

Giancarlo Padovan analizza la gara dell’Inter contro il Sassuolo: ecco le parole del giornalista sul momento dei nerazzurri

Giancarlo Padovan, ai microfoni di Sky Sport, analizza il pareggio dell’Inter contro il Sassuolo. Le sue parole.

PADOVAN  – «Fossi stato Conte avrei fatto gli stessi cambi, facile dire ora che non doveva cambiare. Se si gioca ogni 3 giorni chiaro che deve cambiare per forza, non avesse cambiato avremmo detto che non fa turn over. Alcuni giocatori lo hanno tradito. Ci sono stati errori marchiani come quelli di Ranocchia sul primo gol e Lautaro Martinez sul terzo. Lautaro Martinez è giovane e non è un difensore, si è messo nelle peggiori condizioni. Io credo che lo abbia tradito Gagliardini, ma anche Candreva che deve fare gol nel 3-2 e non lo fa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.