Padovan da non credere: «Allegri ne azzecca una su quaranta»
Connettiti con noi

News

Padovan da non credere: «Allegri ne azzecca una su quaranta»

Pubblicato

su

L’ex direttore di Tuttosport parla della vittoria della Juventus contro l’Atletico Madrid. Giancarlo Padovan critica aspramente Massimiliano Allegri

Ospite ieri sera negli studi di Sportitalia, Giancarlo Padovan ha criticato apertamente la Juventus e Massimiliano Allegri.

Questa una parte del suo intervento: «Impresa Juve con l’Atletico? Per ora è l’eccezione, non è la regola. Sono servite 40 partite ad Allegri per trovare la partita giusta. Poi questa è stata perfetta, non c’è dubbio. Ma ce ne sono volute 40 partite. Perché finora la Juve era quella che ha giocato a Madrid e che ha straperso 2-0, due gol annullati al Var e una traversa; era quella che ha vinto in maniera indecorosa a Bologna, rubando, anche se nel senso sportivo, non perché qualcuno le ha regalato qualcosa, ed è quella che è stata presa a pallate a Napoli nel secondo tempo»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.