Padovan duro: «Di Maria dannoso. Al rinnovo non si dovrebbe nemmeno pensare»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Padovan duro: «Di Maria dannoso. Al rinnovo non si dovrebbe nemmeno pensare»

Pubblicato

su

Giancarlo Padovan, giornalista, ha parlato così di Angel Di Maria. Le sue parole sull’attaccante della Juventus

Nel suo editoriale su Calciomercato.com, Giancarlo Padovan ha rivolto queste parole nei confronti di Angel Di Maria. Questo un estratto del suo pensiero sull’attaccante della Juventus.

DI MARIA«È accertato dai fatti che, tranne un paio di partite, il suo contributo alla causa della Juventus, è stato finora modestissimo per non dire ininfluente o, addirittura, dannoso. Va da sé, ovviamente, che al rinnovo di un tale soggetto non si dovrebbe nemmeno pensare. Del resto, una Juventus senza Coppe Europee, non sarebbe certo all’altezza della sua fama: lavativi di così grande successo, in effetti, se ne trovano pochi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.