Padovan: «Genoa-Juve? Fossi Allegri avrei paura. Quella bianconera è una squadra modesta che deve giocare da provinciale»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Padovan: «Genoa-Juve? Fossi Allegri avrei paura. Quella bianconera è una squadra modesta che deve giocare da provinciale»

Pubblicato

su

Padovan: «Genoa-Juve? Fossi Allegri avrei paura. Quella bianconera è una squadra modesta che deve giocare da provinciale». Il pensiero del giornalista

Giancarlo Padovan, giornalista, su calciomercato.com presenta così l’imminente partita tra Genoa e Juventus.

Le sue parole: «Fossi Allegri avrei paura di almeno due fattori: l’euforia dei calciatori e la pesantezza del pronostico. I bianconeri potrebbero perdere l’atteggiamento di squadra modesta, ma estremamente concentrata, per abbandonarsi ad una partita in cui il successo fosse l’inevitabile esito di una superiorità conclamata dalla classifica. Al contrario, se la Juve vuol fare ancora un po’ di strada a fianco dell’Inter, deve superare ad ogni minuto i propri limiti, accettare il confronto duro come se fosse una provinciale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.