Padovan all'Imolese, è ufficiale: il comunicato del club
Connettiti con noi

Settore Giovanile

Padovan all’Imolese, è ufficiale: il comunicato del club

Pubblicato

su

Stefano Padovan è un nuovo giocatore dell’Imolese. Il comunicato del club che ufficializza l’arrivo dell’ex bianconero

L’ex bianconero Stefano Padovan passa ufficialmente all’Imolese. L’attaccante delle giovanili, nell’ultimo anno alla Casertana, era svincolato. A comunicare l’arrivo del giovane è la stessa società.

«Imolese Calcio comunica di aver ingaggiato il calciatore Stefano Padovan. L’attaccante, classe ’94, prodotto delle giovanili della Juventus si lega ai colori rossoblu per le prossime due stagioni» si legge nel comunicato del club.

Il direttore sportivo Ghinassi ha parlato così: «Accogliamo Stefano Padovan nella “famiglia Imolese” certi di aver arricchito la rosa con un calciatore dalle grandi potenzialità. È un calciatore adatto per caratteristiche tecniche, al disegno tattico che stiamo sviluppando insieme a Mister Coppitelli. Siamo inoltre convinti che Stefano nel nostro ambiente potrà trovare la definitiva consacrazione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.