Connettiti con noi

Hanno Detto

Padovan: «Infortunio Dybala? Due consulti dicevano che non aveva nulla»

Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Padovan: «Agnelli duro con Dybala, i consulti sull’infortunio…». Così l’opinionista di Sky Sport sull’argentino e non solo

Giancarlo Padovan, ospite di Sky Sport, ha detto la sua sulla Juventus.

SCUDETTO – «Consideravo questo campionato chiuso tre turni fa. L’Inter ha una partita da recuperare, non ci sono più discorsi per il titolo. Bisognerà capire solo se lo farà in 9 giorni o ci vorrà più tempo. La Juve rischia la Champions, deve guardarsi da Atalanta e Napoli che può superarla nel recupero».

JUVENTUS – «È una Juve inconcludente, grigia, amorfa, se Pirlo vuole restare in panchina deve dimostrare col gioco di essere degno di quella panchina. Il nuovo ciclo inizierà il prossimo anno. Quest’anno non è iniziato niente. Credo che Chiellini e Buffon smettano, la Juve non ha intenzione di rinnovare i contratti. Bisogna ricreare il tessuto nervoso dello spogliatoio». 

DYBALA – «È stata un’assenza importante. Temo che non possa più riconquistare la Juve. Agnelli a dicembre è stato duro con Dybala. Già allora non c’era un’aria buona. L’infortunio non è una colpa, ma la lunga ripresa sì. Lui continuava ad avere male ma due consulti dicevano che non aveva nulla».

Continua a leggere
Advertisement