Padovan: «La Juve ha un compito molto arduo con la Lazio»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Padovan: «La Juve ha un compito molto arduo con la Lazio»

Pubblicato

su

Padovan: «La Juve ha un compito molto arduo con la Lazio». Le dichiarazioni del giornalista sulla quarta giornata

Il giornalista Giancarlo Padovan, ospite a Sky Sport 24, ha analizzato i big match della quarta giornata di Serie A: InterMilan e JuveLazio.

LE PAROLE – «Gli scontri diretti lasciano sul terreno qualche punto favorendo dei rientri tipo il Napoli in caso di pareggio tra Inter e Milan, o la Lazio se sbanca Torino. Nessuno è in fuga e nemmeno può andarci in questo momento, ma è vero pure che delle idee ce le siamo fatte, tipo che Milano avrà un grande derby perché ci sono le due capoliste e le squadre che giocano meglio, anche se con principi diversi. Dall’altro lato bisogna vedere chi li insegue e come. Da una parte il Napoli che è ancora favorito, dall’altra la Juve che ha un compito molto arduo affrontando la Lazio che si è scrollata di dosso le prime due sconfitte amare e col secondo tempo di Napoli ha mostrato di quale gioco è capace. Alla fine di questa giornata magari avremmo folla in alta classifica, ma inizieremo a scremare le prime 4-5. Per lo scudetto è presto, per il resto no».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.