Padovan: «Chiesa ha dimostrato di essere forte alla Juve e in Nazionale»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Padovan: «Chiesa ha dimostrato di essere forte alla Juve e in Nazionale»

Pubblicato

su

Giancarlo Padovan ha parlato di Chiesa dopo il gol segnato dal giocatore della Juve all’Austria e del Portogallo di Ronaldo

Giancarlo Padovan, noto giornalista sportivo, ha parlato di Chiesa dopo il gol segnato dal giocatore della Juve all’Austria e del prossimo avversario degli azzurri ad Euro 2020.

«Prossima partita dell’Italia? Preferisco il Portogallo: hanno un gioco simile al nostro e anche con Ronaldo non sono imprevedibili come il Belgio di Lukaku. Lukaku con la sua forza fisica può fare gol in ogni momento. Quando un giocatore è forte, anche se non parte dall’inizio alla fine riesce a uscire, Chiesa alla Juventus e in Nazionale ha dimostrato di esserlo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.