Padovan: «Europa League durissima, ma la Juve deve vincerla»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Padovan: «Europa League durissima, ma la Juve deve vincerla»

Pubblicato

su

Padovan: «Europa League durissima, ma la Juve deve vincerla». Le parole del giornalista alla vigilia del Nantes

Il giornalista Giancarlo Padovan ai microfoni di Sky Sport ha parlato della Juventus che domani inizierà la sua avventura in Europa League sfidando il Nantes allo Stadium.

EUROPA LEAGUE – «E’ durissima e importantissimo. Non è come dice qualcuno più difficile della Champions, ma è difficile perché lunga con ci sono squadre di livello medio alto che creano sempre difficoltà. In campionato bene che le vada arriva in zona Conference o Europa League. La strada per partecipare almeno teoricamente alla Champions è questa, deve vincere l’Europa League. Nessuna italiana ci è riuscita, ha questa urgenza. La Juve c’era arrivata vicina con Conte, ora deve spendersi totalmente per alzare un trofeo. Poi quel che sarà sarà, gli strascichi della giustizia sportiva potrebbero riguardare l’UEFA. Di sicuro se alzi un trofeo in un stagione così delicata hai fatto più del tuo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.