Padovan: «Alla Juve non è chiaro questo. La società ha una necessità»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Padovan: «Alla Juve non è chiaro questo. La società ha una necessità»

Pubblicato

su

Padovan: «Alla Juve non è chiaro che progetto ci sia sul tavolo. La necessità del club è quella di ricostruire»

Intervenuto negli studi di Sky Sport, il giornalista Giancarlo Padovan ha analizzato il momento in casa della Juve. Di seguito le sue parole.

DICHIARAZIONI – «Per me Elkann, con il suo discorso, prende le distanze dalla dirigenza precedente e in particolare da Paratici, come per dire che dopo di lui c’è stata una svolta. Per me ha ragione, quello che deve distinguere la Juve è la collaborazione con la Magistratura e la rottura con il passato. Quanto ai dirigenti, sono loro che scelgono e fanno: in questi tempi la Juve è stata ondivaga, dopo Marotta è arrivato Sarri, poi Pirlo, poi hanno rivoluto Allegri e non si sa che progetto ci fosse sul tavolo. Ora la dirigenza e la volontà del club sono nuove. La necessità è di ricostruire, che per ragione contingenti va ricostruita prima dell’anno prossimo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.