Padovan: «Campionato irregolare se ridanno i 15 punti alla Juve»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Padovan: «Campionato irregolare se ridanno i 15 punti alla Juve»

Pubblicato

su

Il giornalista Giancarlo Padovan dice la sua in vista della sentenza del Collegio di Garanzia del Coni sul ricorso della Juve

Giancarlo Padovan, per calciomercato.com, ha così commentato la situazione extra-sportiva della Juventus.

IL COMMENTO – «Tra sei giorni, mercoledì 19 aprile, il collegio di Garanzia del Coni si esprimerà sul ricorso della Juventus contro la penalizzazione di 15 punti in classifica. Qualsiasi sia la sentenza, che verterà sul metodo (quindi sull’eventuale vizio di forma) e non sul merito (la penalizzazione stessa), saremo di fronte ad un evento che ha già falsato la prime posizioni della serie A (dal secondo al quarto posto compresi) ed è probabilmente destinato a intaccare anche le rimanenti giornate di campionato. La serie A ne uscirà ancor meno regolare se alla Juve fossero restituiti i 15 punti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.