Padovan: «Vlahovic ha fatto correre Dybala e Morata come mai»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Padovan: «Vlahovic ha fatto correre Dybala e Morata come mai»

Pubblicato

su

Padovan ha parlato di Vlahovic, della lotta al quarto posto e della Juve che domani affronterà il Sassuolo in Coppa Italia

Giancarlo Padovan ha parlato a Sky Sport di Vlahovic, della lotta al quarto posto e della Juve che domani affronterà il Sassuolo in Coppa Italia

VLAHOVIC – «Secondo me lui non è in discussione e gioca sempre. Con Zakaria è l’uomo che ha trasmesso nuova linfa alla squadra. Zakaria ha migliorato Arthur e Rabiot. Vahovic ha fatto correre Dybala e Morata come non avevamo mai corso in tutta la stagione».

JUVE SASSUOLO – «Perin è un portiere affidabile. Gioca Cuadrado che è un titolare. Gioca Mckennie. Gioca locatelli. E’ vero che non hanno giocato domenica, ma questo turnover è a rafforzare la squadra. Magari davanti c’è turnover perché Kean è squalificato e Kaio Jorge si gioca il posto con Vlahovic».

QUARTO POSTO – «Il quarto posto o è della Juve o dell’Atalanta. Non la raggiungono Roma o Lazio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.