Padovan: «Kulusevski si è montato la testa. Juve, niente Scudetto»
Connettiti con noi

News

Padovan: «Kulusevski si è montato la testa. Juve, troppi pareggi: niente Scudetto»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni del giornalista Giancarlo Padovan sull’evoluzione della Juventus e sul momento di Dejan Kulusevski

Giancarlo Padovan ha parlato dello sviluppo di Dejan Kulusevski e anche della Juventus di Andrea Pirlo. Ecco le sue parole a Sky Sport.

IL COMMENTO – «La Juve pareggia troppo e chi pareggia troppo non vince mai. La Juve ha solo tre attaccanti e averne un altro come Papu Gomez ad esempio non sarebbe male, poi sa fare tutto, anche se lo vedrei meglio all’Inter. Con l’Atalanta Dybala avrebbe dovuto giocare di più, l’obiettivo di recuperare Dybala è importante. Io penso che debba ritrovare continuità. Kulusevski si è perso e Pirlo fa bene a tenerlo in panchina, si è un po’ montato la testa, certe giocate troppo raffinate e poco ‘economiche’ non sono da grande giocatore».

LEGGI ANCHE: Pirlo come Ferrara: classifiche identiche per i debuttanti sulla panchina della Juve

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.