Padovan: «Milik può fare la riserva, Allegri si copre le spalle»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Padovan: «Milik può fare la riserva, Allegri si sta coprendo le spalle»

Pubblicato

su

Il giornalista Giancarlo Padovan ha parlato così della permanenza di Arkadiusz Milik alla Juventus: le sue dichiarazioni

Giancarlo Padovan, a Sky Sport, ha così parlato della permanenza di Arkadiusz Milik alla Juventus.

LE PAROLE – «Milik per fare la riserva va bene, non può pensare di essere titolare. Il titolare deve essere Vlahovic. Se non fosse lui perché lo vendono per un’offerta da 80-90 milioni, allora ne va cercato un altro. Allegri ha voluto coprirsi le spalle con un fedelissimo, dal buon rendimento, anche se l’anno scorso non ha fatto molto bene nella seconda parte. E’ comunque un giocatore affidabile per impegno, dedizione e disponibilità a stare in panchina. Allegri ne conosce qualità e carattere, ma è un pochino poco e come primo colpo mi aspettavo di più».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.