Padovan silura Pirlo: «Che bisogno c'è di cambiare con il Bologna?»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Padovan silura Pirlo: «Che bisogno c’è di cambiare con il Bologna?»

Pubblicato

su

Giancarlo Padovan ha commentato la probabile formazione scelta da Pirlo in vista della partita contro il Bologna. Le sue parole

Durante un intervento negli studi di Sky Sport, Giancarlo Padovan ha commentato le probabili scelte di Pirlo in vista del match contro il Bologna, soffermandosi sui continui cambi di formazione dell’allenatore. Le sue parole.

«Sei fuori dalla lotta Scudetto, uscito malamente dalla Champions, forse fuori dalla prossima Champions League… La società che conclusioni può trarre? Soprattutto se stasera non dovesse riuscire a qualificarsi. E perché poi cambia sempre? Che bisogno c’è contro il Bologna? Vuole sempre stupefare, ricordo Frabotta o Portanova titolare contro il Crotone».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.