Padovan: «Champions?Per questa Juve tutte le squadre sono un pericolo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Padovan: «Champions? Per questa Juve tutte le squadre sono un pericolo»

Pubblicato

su

Giancarlo Padovan ha parlato di Champions League e dei sorteggi delle italiane. Le sue parole sulla sfida che attende la Juventus

Ospite negli studi di Sky Sport, Giancarlo Padovan ha commentato i sorteggi di Champions League delle italiane. Le sue parole sulle possibilità della Juventus contro il Villarreal.

LE PAROLE – «Anche lo Sporting Lisbona non sarebbe stata un’avversaria facile per la Juve, in Portogallo è prima e non ha ancora perso mi pare. Per questa Juve tutti sono un pericolo: le è andata bene che, da prima, non ha beccato PSG o Atletico Madrid nell’urna, sarebbero stati problemi seri».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.