Padovan è sicuro: «Chiellini è meglio anche di de Ligt, ecco perché»
Connettiti con noi

News

Padovan è sicuro: «Chiellini è meglio anche di de Ligt, ecco perché»

Pubblicato

su

Giancarlo Padovan ha parlato della difesa della Juve, concentrandosi su come Chiellini in questo momento renda di più di de Ligt

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Giancarlo Padovan ha parlato del reparto difensivo della Juve, sottolineando l’importanza di Chiellini, confrontandolo con de Ligt.

«Non è un caso che la Juve sia migliorata in difesa da quando è tornato Chiellini: lo abbiamo visto tutti, e se guardi la sua prestazione su tutti i palloni alti, su tutti i passaggi che vanno all’attaccante, lui arriva sempre in anticipo o vince il contrasto. Ho visto un Chiellini meglio di de Ligt, l’olandese è un bravissimo marcatore, ma Chiellini difende senza sbavature o disattenzioni. De Ligt rappresenta il futuro per la Juve, ma la presenza di Chiellini migliora anche il rendimento di Bonucci».

LEGGI ANCHE: Alcibiade celebrato dalla Juve: i complimenti per quel gol pazzesco – FOTO

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.