Padovan ne è certo: «La Juve non può che ripartire da lui»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Padovan ne è certo: «La Juve non può che ripartire da lui»

Pubblicato

su

Padovan ne è certo: «La Juve non può che ripartire da lui». Le sue parole negli studi di Sky Sport sui bianconeri

Intervenuto negli studi di Sky Sport, Padovan ha parlato così della Juventus in vista della sfida con il Bologna. Le sue parole.

PADOVAN – «Da dove riparte? Da Allegri, è lui l’elemento sotto accusa, da lui la società si aspetta il cambio di passo. Penso che tatticamente la Juve riparta dal 3-5-2 sia per le indicazioni avute dalla nazionale con Bonucci che ha fatto bene, sia perché è un sistema di gioco che Allegri ha già provato e verificato, è il punto di partenza. I due attaccanti possono essere determinanti perché la Juve segna poco. Se non segna milik, fa fatica a segnare anche Vlahovic».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.