Padovan: «Juve, situazione allarmante. Impreparati all'addio di Ronaldo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Padovan: «Juve, situazione allarmante. Impreparati all’addio di Ronaldo»

Pubblicato

su

Giancarlo Padovan ha parlato della situazione in casa Juve e dell’addio di Ronaldo. Le sue parole sui principali problemi per Allegri

Nel corso di un intervento negli studi di Sky Sport, Giancarlo Padovan ha parlato di Juve e delle prime due partite in campionato dei bianconeri. Ecco le sue parole sulla situazione in casa Juventus.

«Allegri si aspettava una squadra e questo come ha detto Chiellini non lo è ancora e non si sa quanto ci metterà. Ha un grave problema a centrocampo e se non prenderà nessuno, non so chi potrà fare il centrale. Toccherà farlo a Locatelli che centrale non è, ma è meglio di quelli che ci sono. Ramsey è meglio se resta infortunato, non si sente la sua mancanza. La squadra si è fatta trovare impreparata all’addio di Ronaldo, non si sa raccapezzare. A Udine la Juve ha fatto 60 minuti di dominio assoluto, ha perso punti per colpa di portiere. Contro l’Empoli ha giocato bene 21 minuti grazie a Chiesa, è andata vicina al gol ma dopo la fiammata iniziale si è spenta. Situazione allarmante per quanto riguarda la squadra e suo sviluppo tecnico. Aspettiamo la Juve cosa fa, potrebbe staccarsi ulteriormente contro Napoli e Milan. Inter ha assorbito meglio assenza di Lukaku, almeno sul breve. Vediamo sul lungo tempo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.