Connettiti con noi

Hanno Detto

Padovan al veleno: «Allegri ritorna alla Juve? Doveva andare all’Inter»

Pubblicato

su

Giancarlo Padovan ha commentato il ritorno di Allegri sulla panchina della Juventus. Per il giornalista sarebbe dovuto andare all’Inter

Intervenuto negli studi di Sky Sport, Giancarlo Padovan ha commentato la scelta di Massimiliano Allegri di tornare sulla panchina della Juventus. Le sue parole.

«Allegri salvatore della patria? Ma consideriamo che Sarri ha vinto lo Scudetto, nonostante sia venuto dopo Allegri.  Quello che ci si aspettava da Sarri era la qualità del gioco che non c’è stata, perché quella squadra secondo lui non è allenabile. I tifosi della Juve che lo avevano contestato e la dirigenza che lo aveva mandato via non vedevano l’ora di farlo tornare. Bisogna dire che non tutti i ritorni sono stati felici, come Zidane al Real Madrid: magari Allegri sarebbe l’eccezione che conferma la regola. Strano però vedere un allenatore che ha vinto 5 scudetti stare fermo 2 anni. Aspettava la Juve? Non lo so, so che è una collocazione che gli sta bene, io però avrei scelto l’Inter perché gli mancava di allenare e vincere con l’Inter, dopo Milan e Juve».