Padovan svela: «C'è un aspetto in comune per la Juve con il 2006»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Padovan svela: «C’è un aspetto in comune per la Juventus con il 2006»

Pubblicato

su

Giancarlo Padovan, giornalista, ha rilasciato queste dichiarazioni sulla Juventus e sulle dimissioni del CdA

Intervenuto negli studi di Sky Sport 24, Giancarlo Padovan ha parlato così della situazione in casa Juventus.

IDEA SULLA VICENDA«Agnelli negli ultimi 3 anni ha fallito con tutte le sue scelte e parte una storia nuova, diversa, che non si sa quanto durerà. Non so se verrà formata una nuova formazione dirigenziale per un lungo periodo o per un medio periodo, come fu quella di Cobolli Gigli e Blanc».

SIMILITUDINI COL 2006 «Per un solo aspetto: le dimissioni del CdA, ma nel 2006 c’erano altri coinvolgimenti. C’erano altre società coinvolte, e il sistema generale era di società che interferivano nel mestiere e nelle decisioni arbitrali e dei designatori. La cosa era un po’ diversa. Le due vicende sono accomunate dal CdA che si azzera e una ricostruzione, ma non sappiamo come finirà questa storia. Per ora è una storia di carte, bilanci e conti che devono tornare. Lì si aprì un’inchiesta federale, qui la Juve per la questione plusvalenze è già stata giudicata».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.