Padovan: «La Juve ha questa colpa per il pareggio col Nantes»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Padovan rivela: «La Juve ha questa colpa per il pareggio col Nantes»

Pubblicato

su

Giancarlo Padovan, giornalista, ha parlato del momento della Juventus tra Nantes e Spezia. Le sue dichiarazioni

Negli studi di Sky Sport 24, Giancarlo Padovan ha parlato così della Juventus.

JUVE NANTES – «La Juve ha colpito tre pali, non è stato assegnato un rigore evidente. Ha la colpa di non aver raddoppiato quando poteva: è andata in vantaggio facilmente con la 13esima del campionato francese, poi non ha giocato più, non facendo girare la palla e non mettendo l’energie e l’efficacia che ci vogliono. Bisognava pensarci prima, mettercela prima quella verve. Ora ha una vittoria obbligata là».

SPEZIA JUVE – «La Juve deve fare punti e tornare su una posizione che le garantisca qualcosa: una Conference League, eventualmente l’Europa League. Se e quando ci saranno le altre penalizzazioni, avrà un significato avere una posizione acquisita sul campo. Gli obiettivi sono Europa League e Coppa Italia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.