Connettiti con noi

Hanno Detto

Padovan ammette: «Pensavo già la Juve venisse eliminata dalla Champions»

Pubblicato

su

Giancarlo Padovan, giornalista, ha rilasciato queste dichiarazioni sulla Juve dopo la partita di Champions col Psg

Intervenuto negli studi di Sky Sport 24, Giancarlo Padovan ha parlato così della Juventus.

ITALIANE IN EUROPA «Pensavo all’eliminazione della Juve dalla Champions, e infatti è avvenuta. Con soli tre punti va in Europa League, diciamo che l’Italia numericamente è ben rappresentata in Champions e ha una chance con la Juve in EL».

JUVE – «Ieri sera è stata commovente, lo è stato il suo pubblico e la partita. Avendo 11 quasi titolari fuori, giocare una partita del genere è stato bello da vedere. Ha dato tutto quello che poteva in questo momento. È il massimo. Non credo che rientrando 3 giocatori torni splendente, ma so che ieri ha giocato da squadra. Giocando così non è bastato, probabilmente non basterà neanche con l’Inter. Ma è questa la strada giusta».

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.