Padovan 'esonera' Pirlo: «Deve essere sostituito, ecco perché»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Padovan ‘esonera’ Pirlo: «Deve essere sostituito, ecco perché»

Pubblicato

su

Padovan ha parlato del futuro di Andrea Pirlo. Ecco le dichiarazioni del giornalista

Negli studi di Sky Sport, il giornalista Giancarlo Padovan si è espresso così sul futuro di Andrea Pirlo. Ecco il suo commento.

«Se fossi juventino, avrei visto con malinconia l’immagine di juventini che festeggiano il quarto posto. Pirlo per come è andata stagione e per come ha giocato la squadra, deve essere sostituito con un allenatore che abbia un profilo più consistente. Come Allegri. Non esiste il bonus esordiente. Due trofei minori come Supercoppa e Coppa Italia non bastano a giustificare una stagione disastrosa sotto tutti i punti di vista. Ricordo un dato: la Juve ha ottenuto solo 5 punti con le due retrocesse Crotone e Benevento».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.