Padovan: «Sarri? Critiche giustificate ma giudizi severi»
Connettiti con noi

News

Padovan: «Sarri? Critiche giustificate ma giudizi severi»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni di Giancarlo Padovan su Maurizio Sarri, il gioco della Juventus e il modo di esporsi del tecnico

Giancarlo Padovan ha parlato a Sky Sport della Juventus vicinissima a vincere lo Scudetto e di Maurizio Sarri. Ecco le sue parole.

COMMENTO – «Non sono critiche ingiustificate perché si pensava a una Juve più sarrista, con un gioco più sartiano e si è visto solo di rado. Sento dei giudizi severi perché gli scudetti precedenti sono stati vinti nello stesso modo, non si discosta da uno scudetto di Allegri ma si discosta da quello che ci aspettavamo tutti, forse anche la dirigenza, cioè un calcio spettacolare per il quale ci vogliono giocatori particolari e questi non lo sono. Le parolacce di Sarri? Si è adeguato, non ha mai vestito l’abito della società, se riuscisse a non ricorrere al turpiloquio sarebbe meglio anche per la società»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.