Padovan: «Sarri, che errore con Pjanic. Scudetto? Discorso non chiuso»
Connettiti con noi

News

Padovan: «Sarri, che errore con Pjanic. Scudetto? Discorso non chiuso»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni di Giancarlo Padovan sulla lotta Scudetto e sulle scelte del tecnico della Juve Maurizio Sarri

Per Giancarlo Padovan il discorso Scudetto non è ancora chiuso (alla Juve bastano 3 punti nelle prossime 3 giornate). Ecco le sue parole a Sky Sport.

IL COMMENTO – «Sarri sta facendo un errore, tra i tanti, trascurare Pjanic. Va bene che le gare siano fisiche ma col Sassuolo aveva fatto due assist importanti. Bentancur sta giocando sempre ed è stanco, il cambio ci voleva. Il dolorino all’adduttore è una stupidaggine, è una scelta tecnica. Sarri sta commettendo tanti errori e il campionato per me non è ancora chiuso. Non ho mai creduto a una Juve che vincesse a mani basse. Questa Juve che arranca non mi dà l’impressione di poter vincere con nessuno. Gioca con la Sampdoria già salva, a Cagliari la trasferta che non è comoda, e poi la Roma in casa. Le servono 3 punti. Se questa è la Juve e questa è la Juve, fossi nell’Atalanta e nell’Inter farei un pensierino».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.