Padovan: «Sarri esonerato se va fuori col Lione. Pirlo allenatore futuro»
Connettiti con noi

News

Padovan: «Sarri esonerato se va fuori col Lione. Pirlo sarà l’allenatore futuro»

Pubblicato

su

Il giornalista Giancarlo Padovan ha parlato del futuro di Maurizio Sarri e anche di Andrea Pirlo, nuovo tecnico dell’Under 23

Giancarlo Padovan, intervenuto a Sky Sport, ha parlato dell’arrivo di Pirlo alla guida della Juve Under 23 e anche del futuro di Sarri.

PIRLO – «L’operazione Pirlo ricorda più Guardiola che Zidane perché Zidane è stato poco nella squadra B, anche con risultati disastrosi. Le squadre B sono dei laboratori non solo per i giocatori ma anche per gli allenatori. Credo che nell’idea di Andrea Agnelli, Pirlo possa essere un papabile futuro allenatore della prima squadra. Quando non lo so, non nei tempi di Zidane che stette mezza stagione, ma presto».

SARRI – «Sarri si gioca la panchina in Champions. Alla Juve si aspettavano di più. Il breve tempo tra una stagione e l’altra gioca a vantaggio di Sarri, è difficile che la Juve abbia già un sostituto pronto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.