Padovan: «Lo Scudetto è della Juve? Ricordo l'anno di Perugia»
Connettiti con noi

News

Padovan: «Lo Scudetto è della Juve? Ricordo l’anno di Perugia»

Pubblicato

su

Il giornalista Giancarlo Padovan ha parlato della stagione della Juventus. A suo dire il discorso Scudetto non è chiuso

Giancarlo Padovan, giornalista, ha commentato il momento di forma della Juventus di Sarri. Ecco le sue parole a Sky Sport.

IL COMMENTO – «Io ho visto anche il 5 maggio, ho visto l’anno di Perugia con la Juve che aveva lo scontro diretto a Torino, contro la Lazio, perdere lo Scudetto. Non abbiamo analisi comparative perché questo è un campionato strano. Se sarà Scudetto sarà uno Scudetto dell’adattamento. Domani l’Inter vince sicuro e andrebbe a -5, se la Juve dovesse perdere stasera. Danilo e Alex Sandro troveranno di fronte Boga e Berardi, sono due clienti molto sgradevoli e sgradita a una difesa così ballerina».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.