Padovan sorpreso: «Non mi aspettavo questa rabbia da Uefa e Fifa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Padovan sorpreso: «Non mi aspettavo questa rabbia da Uefa e Fifa»

Pubblicato

su

Padovan ha detto la sua sulla questione della Superlega e su come hanno reagito Uefa e Fifa. Le dichiarazioni del giornalista

Giancarlo Padovan, giornalista sportivo, ai microfoni di Sky Sport si è espresso sulla questione della Superlega e sulle reazioni che ha scatenato da parte di Uefa e Fifa.

«Non ricordo nel calcio eventi di questo tipo. L’idea che mi sono fatto è che bisogna lasciar passare la rabbia, gli sfoghi di queste ore, che sono ingiustificati e sopra le righe. Non me li aspettavo dalle istituzioni calcistiche. La Superlega c’è, bisogna capire se parte e quando parte e cosa può cedere l’Uefa. L’obiettivo non è distruggere i campionati nazionali, perché questi club vogliono parteciparci, ma avere un campionato europeo diverso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.