Padovan: «Stasera vittoria larga dell'Inter, per non dire facile»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Padovan: «Stasera vittoria larga dell’Inter, per non dire facile»

Pubblicato

su

Padovan: «Stasera vittoria larga dell’Inter, per non dire facile». Il pensiero del giornalista verso il match di Coppa Italia

Giancarlo Padovan, giornalista, scrive la sua su calciomercato.com in vista di Inter-Juve di questa sera.

Il suo pensiero e pronostico: «Al di là del deficit strutturale della Juve (pochi gol, grande stanchezza, qualche giocatore sopravvalutato, Di Maria che, probabilmente, farà la seconda punta e quindi non giocherà nel suo ruolo), l’Inter si fa preferire per il palleggio (ha forse il centrocampo migliore dell’intera serie A), l’iniziativa, la pericolosità in attacco. Lukaku, infatti, non è l’unica punta in forma. Lautaro sta altrettanto bene e vede sempre la porta. Mi sbaglierò, ma non solo prevedo la vittoria dell’Inter. Sarà anche larga, per non dire facile». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.