Padovan: «Vlahovic acquisto sbagliato, la Juve ha deciso di cederlo due mesi fa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Padovan: «Vlahovic acquisto sbagliato, la Juve ha deciso di cederlo due mesi fa»

Pubblicato

su

Padovan: «Vlahovic acquisto sbagliato, la Juve ha deciso di cederlo due mesi fa». Così il giornalista sull’attaccante serbo

Giancarlo Padovan scrive questo di Dusan Vlahovic, attaccante della Juventus, su calciomercato.com.

Il suo pensiero: «Per la Juventus, Dusan Vlahovic è stato un acquisto sbagliato, ma potrebbe diventare un affare vantaggioso, ancorché necessario. Se, infatti, è inutile domandarsi perché non abbia reso con Massimiliano Allegri quanto rendeva nella Fiorentina o rende con la Nazionale serba (3 gol nelle ultime due partite), è fondamentale sapere che il centravanti ha ancora molti estimatori in Europa (manco a dirlo in Inghilterra) e che la Juventus è entrata nell’ordine di idee di cederlo già due mesi fa, cioè nella finestra invernale di mercato». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.