Padovan: «Vlahovic è impresentabile. Yildiz? In 38 minuti si è mangiato un gol, ma Allegri...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Padovan: «Vlahovic è impresentabile. Yildiz? In 38 minuti si è mangiato un gol, ma Allegri…»

Pubblicato

su

Padovan: «Vlahovic è impresentabile. Yildiz? In 38 minuti si è mangiato un gol, ma Allegri…». Le dichiarazioni del giornalista

Padovan dagli studi di Sky Sport 24 ha commentato la possibilità che Milik e Yildiz possano giocare nell’attacco della Juve che affronterà il Frosinone.

LE DICHIARAZIONI – «Se è vero, fa bene Allegri a provare Yilidiz. Si dice che il giocatore sia estremamente valido e promettente. Noi l’abbiamo visto poco, in 38 minuti si è mangiato un gol… La Juve deve avere la vocazione di lanciare i giovani che arrivano dalla seconda squadra e da esperienze straniere. Vlahovic non è presentabile in questo momento, è involuto, non ha padronanza di se stesso. Se Yilidiz ha l’intelligenza di sfruttare l’occasione, la Juve può ritrovarsi attaccante in più e lui andare in trampolino di lancio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.