Padovano punta il dito: «Giustizia lenta, mi hanno tolto 17 anni»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Padovano punta il dito: «Giustizia lenta, mi hanno tolto diciassette anni»

Pubblicato

su

Michele Padovano punta il dito dopo essere finalmente stato assolto dalle accuse di spaccio di droga dopo 17 anni

Michele Padovano, al Corriere della Sera, ha parlato così dopo essere stato assolto dalle accuse di spaccio di droga dopo 17 anni. Le dichiarazioni dell’ex Juventus.

LE PAROLE – «Diciassette anni sono una vita. La giustizia è stata lenta, ma non ho mai smesso di crederci. E oggi voglio dedicare questo risultato a mia moglie e a mio figlio, che mi hanno accompagnato in questa battaglia. Sono stati anni difficilissimi e in alcuni momenti ho avuto il timore di non farcela. In cuor mio sapevo di non aver fatto ciò di cui ero accusato, ma ho anche dubitato di poterlo dimostrare. La prima volta i giudici non mi hanno creduto e quella condanna a 8 anni è stata un colpo al cuore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.