Connect with us

Hanno Detto

Padovano non ha dubbi: «Espulsione Kalulu? Ingenuità che si poteva evitare, è un’annata così. Bisogna sperare di andare in Champions». Poi sentenzia su Tudor

Published

on

Padovano non ha dubbi su Tudor e il momento dei bianconeri: tutte le dichiarazioni dell’ex calciatore

L’ex calciatore della Juve Michele Padovano è intervenuto a Juventibus per analizzare il pareggio contro la Lazio e l’espulsione di Kalulu.

LAZIO-JUVE – «Ce la dobbiamo prendere con i nostri. Ormai è una consuetudine questa pareggite da malessere incredibile. La tendenza è la stessa di prima, io mi ricordo di una Juventus che quando andava in vantaggio le partite erano finite, adesso non è così. Si poteva portare a casa con un po’ di esperienza in più. Una volta manca esperienza, altre qualche giocatore importante e le vittorie sono sempre meno. La Champions è ovviamente raggiungibile, a patto che si vincano le ultime due».

ESPULSIONI – «Ingenuità che potevano evitare. E’ un’annata così, bisogna sperare di andare in Champions».

TUDOR «A livello di comunicazione mi è piaciuto molto. Però secondo me la Juve si è riservata con una clausola di guardarsi altrove, secondo me non sarà l’allenatore il prossimo anno se no non avrebbero messo la clausola. Io penso che si siano già guardati altrove, spero e credo che abbiano già deciso. Spero in direzione Conte».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.