Connettiti con noi

Hanno Detto

Padovano stronca Vlahovic: «Ha dimostrato di non essere un attaccante importante per la Juventus. Sul suo futuro dico questo»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Padovano ha detto la sua sulla situazione di Vlahovic: le dichiarazioni dell’ex bianconero sull’attaccante della Juventus

Michele Padovano, a Sky Sport, ha parlato di Dusan Vlahovic. L’ex Juve si è espresso così sull’attaccante bianconero.

PADOVANO «Thiago Motta ha detto molto chiaramente che il ragazzo si sta comportando in maniera impeccabile, si allena benissimo, l’atteggiamento è quello giusto. Però se sono andati a prendere un altro attaccante è perché non erano contenti di lui. Sono sicuro che dove andrà farà sempre bene, perché lui è uno che i gol li farà sempre, però ha dimostrato di non farsi scivolare addosso le critiche nella Juventus. Di non reagire, di non essere un attaccante importante per la Juventus».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.