Il padre di Barak svela: «Nedved ha voluto incontrarlo»

© foto www.imagephotoagency.it

Antonin Barak si sta mettendo in mostra: il padre del centrocampista dell’Udinese ha rivelato un incontro con Nedved

L’Udinese da diversi anni sforna ottimi giocatori, destinati a fare la differenza nei top club. Un profilo che sta attirando su di sè l’attenzione di numerosi osservatori è quello di Antonin Barak. Il centrocampista ceco, acquistato in estate dai friulani, potrebbe essere uno degli uomini mercato della prossima campagna acquisti.

Nel frattempo il papà di Barak, intervistato da ‘Calciomercato.com’, ha svelato l’incontro andato in scena con Nedved, al termine di Juventus-Udinese: «Nedved è probabilmente il più grande personaggio di sempre del calcio in Repubblica Ceca. Ha vinto molti trofei ed è un modello per i giovani come Antonin. Mio figlio conosce la storia di Pavel, la sua devozione per il calcio e quanti sacrifici ha fatto per questo sport durante la sua vita; inoltre Nedved è un esempio di come la determinazione possa portarti in alto. Antonin era molto contento quando Pavel lo ha voluto incontrare al termine della sfida tra Udinese e Juventus».

Sul mercato: «Credo che è ancora presto e che ci sia tutto il tempo per lasciare Udine. Deve confermare le sue prestazioni nel lungo periodo. Ogni cosa ha il suo tempo. Deve maturare e acquisire maggiore sicurezza prima di passare in un altro club. Finora ha giocato solo nel campionato italiano, e non è lì da tanto. Se dovesse trasferirsi, credo che dovrebbe restare in Italia e non tentare un’esperienza all’estero».

Articolo precedente
Il presidente della Spal avverte: «Vogliamo fare un favore al Napoli»
Prossimo articolo
monica montobbio juventus dybala modellaMonica: fisico e passione da 10… come il suo idolo – FOTO