Girelli, il padre a RBN: «La Juventus era il suo sogno»
Connettiti con noi

Girelli, il padre a RBN: «La Juventus era il suo sogno»

Pubblicato

su

Mauro Girelli, padre dell’attaccante della Juventus Women, ha parlato ai microfoni di Radio Bianconera: ecco le sue parole

Mauro Girelli, padre dell’attaccante della Juventus Women Cristiana Girelli, ha parlato ai microfoni di Radio Bianconera, nel corso della trasmissione “Terzo Tempo”. Ecco le sue parole.

INIZI«All’inizio giocava con i maschi, era la più brava della squadra esordienti, già a 14 anni prometteva bene. Poi l’hanno notata ed è passata al Verona e già a 15 anni ha esordito in Serie A. L’ho sempre seguita, a me piace il calcio, poi avere uno della famiglia che gioca con risultati anche buoni è sicuramente bello. Adesso il maschile lo guardo poco, sono tifoso del Brescia, ma seguo molto di più lei».

JUVENTUS«Io ho giocato fino a 38 anni, ma ero scarso. Ho giocato a livello locale, in Promozione. Poi ha scelto lei il calcio. Poteva giocare a tennis, a basket, si è impuntata sul calcio e ha avuto ragione lei. Ha vinto tanto a Verona, dove aveva fatto una partita in Champions stratosferica. Poi a Brescia è diventata il leader della squadra ed è stata notata dalla Juventus, che era il suo sogno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.