Padre Kean choc: «Vivo per strada, di Moise non so nulla»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Padre Kean choc: «Vivo per strada, di Moise non so nulla»

Pubblicato

su

Padre Kean choc: «Vivo per strada, di Moise non so nulla». La confessione di Biorou Jean Kean

Biorou Jean Kean, padre di Moise, ha parlato del figlio e della sua situazione personale, sfogandosi così a Juvenews.eu.

PADRE KEAN – «Moise è sicuramente mio figlio, ma di lui non so nulla. Ho cercato di parlare con la Juventus, ai tempi sono andato dal Vicepresidente Pavel Nedved, ma non c’è stato nessun seguito a quella chiacchierata. Io da più di un mese sono senza tetto. Non ho intenzione di fornire a nessuno informazioni su mio figlio, né ai giornalisti né alla società. Nessuno si è mai preoccupato per me, non inizierò io a farlo per gli altri. Sono attualmente per strada, devo pensare a me e a trovare un tetto, e non a dare informazioni e giudizi su chi sta meglio di me. Il Sindaco di Fossano sa delle mie difficoltà e mi sta cercando una casa, potete chiedere conferma a lui».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.